Video-promo

Regala un libro, guadagna pubblicità!

Entrati ormai nell’autunno, non manca poi troppo a Natale, e se vuoi promuovere la Tua azienda con un’idea originale tocca pensarci fin da ora.
.
Personalizza la prima pagina del nostro «BENVENUTI IN PARADISO» con il testo che preferisci, quello che ritieni migliore per porgere gli auguri ai Tuoi clienti, per presentare un progetto, per raccontare la Tua storia.
.
Regalerai un libro, ricevendone in cambio pubblicità!
Il tutto, ad un prezzo assolutamente stupefacente.

Per ricevere ogni tipo di informazione o un preventivo senza alcun impegno, scrivi a: benvenutiinparadiso.info@gmail.com

BookTrailer – “La Madonna che piange”

In una località ubicata da qualche parte tra le montagne della Provincia di Bolzano, San Sebastiano, la statua della Madonna inizia a piangere, squassando la serenità che da sempre regna nella piccola cittadina. Toccherà al povero Capitano dei Carabinieri, Gino Laudadio, tentare disperatamente di mantenere l’ordine nell’immane disordine causato da orde di fedeli, da un Sindaco un tantino eclettico, un prete sui generis e collaboratori ben assortiti di pregi, difetti e virtù. E nel farlo, dovrà anche risolvere il grande dilemma: perché la statua piange?

La befana ritarda. Ma perché?!

Un simpatico siparietto tra la Befana (Mariarosaria Pallante) e un ragazzetto che attende impaziente la sua meritata calza (Riccardo De Somma). Lui, uscendo di casa per andare a cercarla, la trova seduta sulle scale a..